La parassitosi intestinale è una condizione causata dall’infezione da parassiti intestinali o vermi dell’intestino crasso. L’infezione può passare inosservata e quindi diffondersi a più membri della famiglia poiché i sintomi principali compaiono solo dopo che il numero di organismi parassiti nell’intestino è maggiore.
Il trattamento farmacologico per i parassiti intestinali, sebbene molto efficace, può causare alcuni effetti collaterali relativamente gravi come mal di stomaco, diarrea, nausea e persino vomito.
Pertanto, un’alternativa meno aggressiva con il proprio corpo ma efficace nel neutralizzare ed eliminare i vermi intestinali, può essere un trattamento naturale, a base di ingredienti 100% naturali.
In questo articolo voglio parlare brevemente di due di questi cure naturali, Germixil e Bactefort.
Bactefort è un trattamento sotto forma di gocce, quindi molto facile da somministrare ai bambini, a differenza di prodotti come Germixil che si trovano sotto forma di pillole. Informazioni dettagliate su Bactefort, volantino e prezzo , controindicazioni, recensioni degli utenti sono disponibili online sul sito Web ufficiale del produttore.
I principi attivi che stanno alla base della formula terapeutica di Bactefort sono l’estratto di noce, l’estratto di zucca, l’estratto di papaya, l’estratto di finocchio e l’estratto di menta. A causa dello speciale processo di lavorazione di questi ingredienti, la concentrazione di sostanze bioattive nella composizione delle gocce è molto alta.
La modalità di somministrazione di questo trattamento consiste nel diluire 30 gocce in 150 ml di acqua a temperatura ambiente. Il trattamento va preso una volta al giorno. Il periodo di trattamento dovrebbe dipendere dallo stadio dell’infezione e dal numero di organismi parassiti presenti nell’intestino. Questo può essere rilevato con l’aiuto di analisi coproparassitologiche.
Per quanto riguarda le pillole Germixil, questo prodotto fornisce anche un trattamento molto efficace con risultati relativamente rapidi contro le infezioni da elminti sia negli adulti che nei bambini.
I componenti attivi delle pillole, grazie alle loro fortissime proprietà antibatteriche e antielmintiche, aiutano ad eliminare rapidamente i vermi intestinali, senza alterare l’equilibrio del sistema gastrointestinale e senza distruggere la microflora intestinale.
Come costo, il prezzo del trattamento Germixil in farmacia è un po’ più alto ma puoi beneficiare di un prezzo molto vantaggioso se ordini queste pillole online direttamente dal sito del produttore. È un prezzo speciale del produttore a cui viene applicato uno sconto del 50%. Dalle informazioni che abbiamo, questo sconto è valido solo per gli ordini effettuati in Italia.
Entrambi i rimedi, sia le gocce Bactefort che le pillole Germixil sono prodotti naturali clinicamente testati. Questi trattamenti non hanno controindicazioni all’uso e non producono effetti collaterali negativi o effetti collaterali.
La composizione delle pillole Germixil comprende diversi componenti attivi naturali al 100%, tra cui elenchiamo l’estratto di aglio nero, l’estratto di vetro, l’olio di timo, l’alga francese e l’alga rossa. Sul sito Web ufficiale del produttore è possibile trovare le opinioni degli utenti di Germixil recensioni, e ulteriori informazioni sui principi attivi e sull’effetto terapeutico del trattamento.
Per quanto riguarda il trattamento, assumere 2 pillole Germixil al giorno per 30 giorni per gli adulti e 20 giorni per i bambini.
E questo è tutto per ora. In futuro farò articoli più dettagliati su entrambi i prodotti, ma fino ad allora potrete trovare maggiori informazioni entrando nel sito del produttore, dove potrete anche ordinare questi trattamenti ad un prezzo molto più basso rispetto alle farmacie Italiane.