La lombalgia nella parte bassa della schiena può essere causata dall’obesità. I chili in più portano ad un aumento della pressione sulla colonna vertebrale, soprattutto nella zona lombare e sacrale, causando così mal di schiena.
L’obesità può anche essere un fattore di rischio per malattie articolari come artrite, osteoporosi, ernia del disco o stenosi spinale. Nel caso di persone con lombalgie frequenti e ad alta intensità , esistono alcuni trattamenti naturali, unguenti, gel, che aiutano molto ad alleviare questi dolori e a mantenere un livello accettabile di mobilità e flessibilità delle articolazioni.
La priorità numero uno è sicuramente la perdita di peso per cercare di ridurre la pressione sulla zona lombare. Inoltre, la pratica di esercizi fisici specifici non solo aiuta a perdere peso, ma aumenta anche la mobilità e la flessibilità della colonna vertebrale, rafforzando nel contempo i muscoli della schiena, i gruppi muscolari che sostengono la colonna vertebrale.
Tornando ai trattamenti per il mal di schiena, dolori articolari, una crema naturale molto molto efficace è Artrovex. La crema Artrovex è una delle migliori cure naturali che fornisce un rapido effetto calmante, mentre fornisce benefici terapeutici a lungo termine che aiutano a combattere gli effetti negativi che le malattie degenerative delle articolazioni come l’osteoartrite o l’artrite hanno sulle articolazioni.
La formula d’azione della crema Artrovex si basa su una combinazione unica e innovativa di ingredienti naturali al 100% con proprietà speciali e un livello ottimale di concentrazione di sostanze bioattive nella sua composizione. I principali ingredienti attivi della crema sono il grasso di squalo ottenuto dal fegato di squalo, condroitina, glucosamina, estratto di foglie di eucalipto, estratto di foglie di ginseng, estratto di foglie di tataneasa, olio di pino marittimo e olio di foglie di rosmarino.
La crema va utilizzata quotidianamente, 2-3 volte al giorno su zone dolenti, articolazioni, muscoli, per un periodo di 30-40 giorni. Questo trattamento aiuta ad eliminare il dolore articolare che porta all’immobilità e alla ridotta flessibilità. Inoltre, il trattamento aiuta a rigenerare i tessuti articolari danneggiati da artrite e osteoartrite, riuscendo così ad aiutarti a combattere questa malattia articolare cronica ea mantenere un livello accettabile di mobilità.
In termini di perdita di peso, quindi lo stress sulla colonna vertebrale e su altre articolazioni, ginocchia, fianchi, per diminuire, la dieta chetogenica o la dieta chetogenica è un modo sano, efficace e veloce per perdere peso e modellare il tuo corpo in un po’ relativamente breve e con un livello accettabile di impegno da parte tua.
Uno dei migliori integratori di perdita di peso compatibili con la dieta Keto è la polvere naturale Keto Light Plus. Sul sito ufficiale del produttore potete trovare tutte le informazioni essenziali su questo prodotto, prezzo in Italia, Keto Light opinioni, forum, composizione, modalità di utilizzo.
La dieta cheto consiste nel rieducare il metabolismo costringendo l’organismo a utilizzare i grassi per generare energia in cambio di carboidrati e carboidrati. In questo modo i grassi presenti negli alimenti verranno metabolizzati molto più velocemente ma allo stesso tempo verranno eliminati anche gli strati di grasso accumulati sul corpo. Questo stato del corpo in cui utilizza i grassi per produrre energia è chiamato stato di chetosi e si verifica quando le riserve di carboidrati sono state esaurite e il fegato inizia a sintetizzare i corpi chetonici con cui vengono scomposti i grassi.
Ma per entrare nello stato di chetosi devi apportare alcune modifiche relativamente importanti alla tua dieta. Nella dieta chetogenica, la dieta si basa sul consumo di quantità maggiori di grassi e proteine e quantità estremamente ridotte di carboidrati e carboidrati. Nello specifico, carboidrati e carboidrati dovrebbero essere eliminati quasi completamente dalla dieta quotidiana.
Puoi trovare molti articoli sulla dieta keto su Internet tra cui ricette, cibi consentiti, cibi proibiti, ecc. quindi non entrerò più nei dettagli in questo momento. È possibile che in futuro venga pubblicato un articolo più dettagliato su questa dieta dimagrante veloce.